serie A2 Domani pomeriggio (15:00) l’HC Cassa Rurale Pontinia riceve l’Aretusa. Il match trasmesso in diretta streaming sulla pagina ufficiale

PONTINIA – Domani pomeriggio (domenica) l’HC Cassa Rurale Pontinia torna in campo nel campionato di pallamano femminile di serie A2. Alle 15:00, sul campo del palazzetto dello sport Marica Bianchi di Pontinia, la squadra del presidente Mauro Bianchi riceve le siracusane dell’Aretusa nel match valido per la sesta giornata di ritorno del campionato cadetto. La formazione guidata da coach Ciro Iengo, dopo aver superato sul campo il Fondi (42-23) nell’ultima uscita, s’è vista privata della vittoria conquistata sul campo per un’imprecisione sulla compilazione della distinta di gara: a questa decisione, la società di Pontinia, ha scelto di non opporsi e di non fare dunque ricorso, concedendo di fatto al Fondi la vittoria a tavolino. 

Il match tra HC Cassa Rurale Pontinia e Aretusa verrà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale di Facebook della società. La partita con il Fondi aveva portato a totalizzare oltre circa 700 visualizzazioni, un risultato interessante considerando che la partita s’è giocata di mercoledì. 

 


Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Cassa Rurale Pontinia
Pallamano Femminile serie A Beretta
phone +39 335 8334331
me@giuseppebaratta.it
comunicazionepallamanopontinia@gmail.com
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

HC Cassa Rurale Pontinia
Pallamano Femminile serie A Beretta www.pallamanopontinia.it
PALASPORT MARICA BIANCHI Via Aldo Moro – 04014 Pontinia