La Tabaccheria e Ricevitoria A.S. di Latina entra a far parte del progetto della Pallamano Pontinia

Continua a crescere la grande famiglia della Pallamano Pontinia. Al progetto del presidente Mauro Bianchi continuano ad affiancarsi realtà del territorio che sostengono con forza le imprese sul campo delle giocatrici nel campionato di serie A Beretta femminile. Di recente il Club pontino ha raggiunto l’accordo con la Tabaccheria e Ricevitoria A.S. la storica attività del capoluogo pontino aperta nel 1972 e gestita dalla famiglia Russo, prima con il padre Sergio, ora con il figlio Giovanni. 

«Sono stato sempre un grande appassionato di sport ma soprattutto della tradizione e dei valori che mi sono stati trasmessi, gli stessi che ho rivisto nella Pallamano Pontinia e nel suo presidente Mauro Bianchi persona che rispetto e ammiro per quello che sta facendo e per il messaggio che sta portando avanti anche nel ricordo di Marica – spiega Giovanni Russo, che segue continuamente gli eventi del Club tramite il web, i social, i giornali e i servizi in tv – mi ha fatto sempre piacere vedere che realtà locali possano ambire di affermarsi a livelli altissimi come stanno facendo le giocatrici di coach Giovanni Nasta, personalmente ho anche praticato la pallamano per due anni ai tempi della scuola, c’erano insegnanti che avevano creato un bel movimento per far conoscere ai ragazzi questo bellissimo sport, così sono felice di poter dare il mio contributo per portare avanti il progetto e sono convinto che questa collaborazione potrà durare a lungo. Spero di poter essere presto presente sugli spalti per vedere dal vivo le prossime partite che oggi, a causa dell’emergenza che stiamo vivendo, posso seguire solo via web».

La Tabaccheria e Ricevitoria A.S. è a Latina, in via Isonzo 179, uno dei punti d’accesso del capoluogo pontino. I servizi offerti sono: pagamento bollette, F24, ritiro e resi per acquisti online, servizio invio email e fax, copisteria, Lotto, 10eLotto, MillionDay, con sviluppo di sistemi, Gratta e Vinci, Punto Poste, servizi Betaland, ricariche telefoniche, visure camerali, servizi aggiuntivi del portale Youppa

La Tabaccheria e Ricevitoria A.S. si può contattare al numero 0773416022 oppure su Instagram con @tabacchias


Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Cassa Rurale Pontinia
Pallamano Femminile serie A Beretta
phone +39 335 8334331
me@giuseppebaratta.it
comunicazionepallamanopontinia@gmail.com
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it
HC Cassa Rurale Pontinia
Pallamano Femminile serie A Beretta www.pallamanopontinia.it
PALASPORT MARICA BIANCHI Via Aldo Moro – 04014 Pontinia