Il Pontinia ancora fermo in attesa di poter riprendere gli allenamenti. Con #WeArePontinia conosciamo meglio le giocatrici tra sogni, passioni e viaggi da fare quando sarà possibile

PONTINIA – Dopo le due settimane di sosta per le Nazionali, periodo in cui non si sono giocate partite della serie A Beretta femminile, la Federazione ha provveduto a rinviare anche la partita tra HC Cassa Rurale Pontinia e Oderzo che era prevista per sabato prossimo. I casi di Covid che avevano interessato alcune atlete della formazione di Pontinia nelle scorse settimane hanno indotto a utilizzare il metro della massima cautela nell’attesa che la situazione tornerà a normalizzarsi, per questo è stato rinviato anche il match del campionato di serie A2 femminile, in programma domenica prossima, tra Pontinia e Fondi. «La linea della cautela è quella più corretta in questo momento, ci sono ancora alcune giocatrici che pur non avendo sintomi particolari, non si sono ancora negativizzate – spiega il presidente Mauro Bianchi – quando la situazione lo permetterà, rispettando tutte le regole, oltre a quelle del buon senso, torneremo a lavorare e ricominceremo a pensare al campionato».

Intanto sui canali social ufficiali della Pallamano Pontinia, su Facebook e Instagram, continuano gli episodi di #WeArePontinia ovvero la rubrica che fa conoscere meglio le giocatrici della società del presidente Mauro Bianchi: Addonizio, Di Prisco, Galletti, Bordon, Rueda e Bernabei, sono loro le protagoniste delle prime sei puntate. Libri preferiti, film che hanno fatto battere il cuore e i piatti preferiti delle singole atlete, raccontati uno dopo l’altro, infine, il sogno nel cassetto rappresentato dal viaggio da fare quando la situazione globale lo permetterà: dalla Cappadocia, per assistere al volo delle mongolfiere, alla Spagna, passando per i luoghi più belli dell’Italia e dell’Argentina, senza dimenticare il Partenone di Atene e lo spettacolo dei ghiacci e delle aurore boreali dell’Islanda.


Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Cassa Rurale Pontinia
Pallamano Femminile serie A Beretta
phone +39 335 8334331
me@giuseppebaratta.it
comunicazionepallamanopontinia@gmail.com
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it
HC Cassa Rurale Pontinia
Pallamano Femminile serie A Beretta www.pallamanopontinia.it
PALASPORT MARICA BIANCHI Via Aldo Moro – 04014 Pontinia